SICUREZZA

Lo studio è in grado di fornire CONSULENZA agli Imprenditori nell'applicazione e negli adempimenti previsti dal D.Lgs 81/08 ss.mm.ii (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO) fornendo un pacchetto di assistenza completa ed altamente qualificata; inoltre dispone di personale qualificato per ricoprire la carica di R.S.P.P. (Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione)

In particolare lo studio fornisce assistenza e consulenza alle imprese per:

-Stesura documento di Valutazione dei Rischi

-Stesura piani di emergenza

-Stesura documento valutazione dei rischi per la protezione dei lavoratori contro i rischi di esposizione al rumore e Protezione dei lavoratori contro i rischi di esposizione alle vibrazioni durante il lavoro

-Valutazione del rischio stress lavoro correlato

-Valutazione del rischio per atmosfere esplosive "ATEX"

Lo Studio è in grado di seguire anche la sicurezza nei cantieri edili secondo quanto prescritto dalla D.Lgs 81/08 ss.mm.ii e ricoprire il ruolo di coordinatore sia in fase di progettazione e di esecuzione oltre alla realizzazione di P.S.C. e P.O.S.

Lo Studio quindi offre alla ditta la possibilità di avere un unico referente in grado di gestire tutto il pacchetto degli adempimenti previsti D.Lgs 81/08 ss.mm.ii (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO).